Premi enter per cercare or ESC to uscire

Natale, il gusto di essere vicini

Il gusto di essere vicini.

La campagna di Progettomondo per il Natale 2020

“Il gusto di essere vicini” è la campagna di Progettomondo.mlal per il Natale 2020 a sostegno delle donne vittime di violenza in Honduras.

Questo Natale ti proponiamo una selezione di tè e infusi biologici e solidali provenienti da tutto il mondo. Regala i nostri tè alle persone che ti sono vicine, e donerai un caldo abbraccio a un’amica lontana che sta vivendo un periodo difficile.

 

Facile come bere una tazza di tè

I tè e gli infusi biologici sono confezionati in sacchetti da 100 grammi già pronti per essere regalati. Ogni prodotto è disponibile con una donazione minima di 5 euro.
I gusti sono tantissimi: frutti di bosco, rosa, primavera, vanigliato… scoprili tutti nel negozio online.
Il tè di Progettomondo.mlal scalda i cuori due volte: rende felice chi lo gusta e fa bene alle donne che aiuti con la tua donazione.

 

 

Un abbraccio che arriva lontano

Il regalo solidale di Progettomondo.mlal sostiene le nostre attività in Honduras, dove diamo assistenza e rifugio alle donne vittime di violenza domestica. La pandemia di Coronavirus e la necessità di ridurre i contatti fuori da casa hanno peggiorato una situazione già difficile. Grazie al tuo supporto, ci facciamo carico dei loro bisogni più immediati dal momento in cui denunciano i maltrattamenti fino a quando riescono a ritornare nella società, offrendo rifugio, assistenza psicologica e legale.

Questo Natale ti chiediamo di scegliere il regalo solidale di Progettomondo.mlal ed essere vicino a una donna in difficoltà, offrendole ascolto e conforto proprio come faresti con un’amica, magari davanti a una tazza di tè.

 

SCEGLI IL TUO REGALO

Puoi ordinare i tè e gli infusi direttamente nel nostro negozio on line, oppure contattando Laura a sostegno@mlal.org - 045 8102105

 

Dona ora
Dona ora