Premi enter per cercare or ESC to uscire

Migrazione? No, marketing

Mohammed, Youssef, Meryem e Rachid hanno fondato la cooperativa "Dectanova" a Beni Mellal, in Marocco. Questi giovani, formati nei settori dell'informatica e del business, sono interessati al mondo della comunicazione e del marketing e sono determinati a offrire servizi informatici e strategie di marketing online a beneficio di altre imprese e cooperative. Offrono anche formazione e accompagnamento nelle campagne pubblicitarie online per garantire la crescita digitale delle singole attività nel tempo.
"Vogliamo poter essere di supporto in particolare ad altri giovani che abbiano idee e progetti da concretizzare, e la voglia di realizzarsi nel Paese di origine", dice Youssef. "Si tratta di  un modo di far crescere la propria regione, il proprio territorio, la comunità in cui si vive, senza bisogno di andare altrove per coronare i propri sogni".
Lo staff di Dectanova, quindi, sta mettendo a disposizione le proprie attitudini personali e capacità professionali per elaborare soluzioni di qualità adeguate alle diverse cooperative e imprese nella regione marocchina, in modo che i marchi di ciascuna siano ben depositati e i prodotti possano essere venduti sul mercato creando un'opportunità di sviluppo per il territorio.


Dona ora
Dona ora